Elena

Elena Renzi è sinonimo di stile e unicità,
una wedding planner di grande esperienza
per il giorno più importante della vostra vita.

COME SONO DIVENTATA UNA WEDDING PLANNER
________

“Tutto è cominciato con un sogno: organizzare un ricevimento da favola per il mio matrimonio. Era il 1995 e né ville né ristoratori offrivano i servizi oggi disponibili. Tra difficoltà e imprevisti, quello che era iniziato come un sogno è diventato pura magia. La villa sul lago, i fiori, la cena di accoglienza – tutto era perfetto tranne … la torta nuziale, perché il ristoratore aveva cambiato i colori!
Un errore inaccettabile per una perfezionista come me ma la
delusione mi ha fatto decidere di entrare nel mondo dell’organizzazione delle nozze.
Da allora, mi sono dedicata a trasformare i sogni mie spose in realtà, in modo che possano godersi il giorno più bello della loro vita circondate dai loro cari e senza alcuna preoccupazione.
Dedico la mia sempre crescente passione alla mia professione  e ai miei allievi come insegnante certificata per l’Associazione Wedding Planner.

Scelgo accuratamente i materiali e definisco le coreografie per personalizzare gli eventi, ben oltre quindi la semplice pianificazione

Con amore, gioia e creatività, creo matrimoni unici per realizzare il sogno di quegli stranieri che scelgono la nostra bella Italia per iniziare la loro vita insieme.

 

 

firma

Partners • Premi • Certificazioni

badge_green_it

badge-ziwa2017-it

FAC-1