A Stresa, l’Hotel Villa e Palazzo Aminta, di fronte alle isole Borromee,  è una location spettacolare, incastonata in un parco dalla vegetazione lussureggiante, un luogo in cui i sogni si trasformano in realtà e, in scenografici matrimoni. E quale location migliore se non questa quindi per un evento di spicco come il Wedding Club organizzato da Zankyou?

Mi ritengo davvero fortunata e grata per questa fantastica collaborazione! Come saprete, Zankyou da ormai 10 anni è un vero e proprio punto di riferimento per le coppie che decidono di sposarsi e che soprattutto desiderano un matrimonio di grandissimo livello, un portale a livello internazionale che garantisce un’ organizzazione semplice e interattiva. E da questa nostra collaborazione, prenderà avvio il 24 maggio un evento dedicato al ‘Made in Italy’. A partecipare in veste di invitati, personaggi di spicco del mondo del wedding: dai wedding planner agli stilisti di abiti da sposa, dai flower designer a giornalisti e blogger, tutti riuniti in una tavola rotonda incentrata sulle eccellenze italiane. E non solo. Si parlerà anche di ‘Destination Wedding’ e di ‘Luxury Wedding’: non a caso, la nostra meravigliosa Italia è scelta ogni anno da un incredibile numero di stranieri come luogo delle loro nozze da sogno.

Ed è con estrema emozione che vi annuncio i nomi di coloro che lavoreranno con me e Zankyou per la perfetta riuscita dell’evento: innanzitutto Media Partner del Wedding Club presso l’Hotel Villa e Palazzo Aminta sarà Elle Spose. Elisabetta Cardani, rinomata e richiestissima flower designer , cresciuta sin dall’infanzia nel mondo dei fiori, si occuperà degli allestimenti floreali dell’evento. Fotografo ufficiale dell’evento sarà Gabriele Basilico, un giovane e intraprendente fotografo professionista, i cui lavori raccontano matrimoni ed eventi esclusivi, pubblicati persino su Vanity Fair. E non solo: Giuliano Piccolo di Art of Movie si occuperà delle riprese di questa giornata. Giuliano realizza filmati su misura cercando di soddisfare sempre al meglio le richieste dei suoi esigentissimi clienti. È specializzato soprattutto in matrimoni, di cui immortala attentamente ogni particolare (i preparativi, la cerimonia, il ricevimento). Tech Partner sarà Blunotte. Inoltre, sarà presente anche Davide Brustia, make up artist di Nee Make Up con oltre 30 anni di esperienza, che ci svelerà i segreti del trucco per il grande giorno! Colorate grafiche personalizzate con stile da Loveday, che da oltre 10 anni realizzano partecipazioni, inviti, menù e tableau de mariage. uno stile unico e inconfondibile per matrimoni e feste “su misura”. E qual è la cosa più importante dopo la sposa nel giorno della nozze? La wedding cake ovviamente! Non preoccupatevi, ci penserà Bella’s Bakery con le sue  dolci creazioni esclusive. E per rimanere in tema di dolcezze, i deliziosi confetti, addirittura personalizzabili, di Arbues e il mondo magico di T’A Milano, raffinatissimi cioccolatini dei giovani e intraprendenti fratelli Tancredi e Alberto Alemagna, orgogliosi di garantire l’eccellenza dei loro prodotti grazie ad una costante ricerca della qualità.

Stay tuned per ulteriori informazioni!

 wedding-club-stresa-2017