Dirà di sì?

PROPOSAL PLANNER

Un matrimonio grandioso non può che essere preceduto da una proposta di nozze che sia all'altezza: quando i vostri amici vi chiederanno: "Chi dei due ha chiesto all'altro di sposarlo? E come?" vorrete raccontare loro la storia della proposta più romantica di tutti i tempi. Affidandovi ad un'esperta event planner di lusso come la sottoscritta, il vostro sogno di un marriage proposal mozzafiato diverrà realtà, non dovrete stressarvi a causa dei praparativi e la vostra dolce metà non potrà che dire di sì.
Essendo io una wedding planner che lavora quasi esclusivamente con clienti stranieri, il mio punto di forza è sicuramente il destination wedding. Ma sapevate che è possibile organizzare anche dei destination proposal da sogno? Dopotutto, è difficile pensare ad una proposta più spettacolare di quella realizzata nel corso di una vacanza in una delle terre più romantiche del mondo, quale l'Italia. Sulle rive dei suoi laghi e dei suoi mari, sulle sue montagne e nelle sue città d'arte potrete trovare, infatti, tantissime opportunità per una proposta senza pari.

Ciò che garantisce il buon esito dei miei progetti è il fatto che ognuno di essi vengano realizzati su misura per ogni cliente: la cosa più importante, infatti, è che la proposta risulti basata sulla vostra personalità e su quella del vostro partner, rispecchiando in pieno il vostro stile; per questo motivo farò tesoro delle vostre idee, ponendole alla base del mio progetto e, su questa base, edificherò la vostra grande proposta nel dettaglio, fino al momento decisivo; non dovrete faticare alla ricerca dell’idea perfetta, perché io e il mio team ideeremo l’evento più adatto a voi e, quando sarete finalmente pronti a fare il vostro grande passo, saremo dietro le quinte per assicurarci che tutto vada come previsto: voi non dovrete pensare a nient’altro che a godervi lo stupore e l’emozione sul viso della vostra dolce metà!

2022 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it