Figura affermata anche in campo internazionale nel mondo del wedding planning, Elena Renzi vede la presentazione di uno dei suoi tanti progetti, nel settembre 2021, all’interno di un articolo su Stylemepretty.com, il rinomato sito statunitense che dal 2007 si occupa d’ispirare giovani spose e sposi per la realizzazione del loro matrimonio da sogno. Nell’articolo, a cura di Melissa Hammam, si legge dell’organizzazione del matrimonio di Beatrice e Paolo sulle rive del meraviglioso lago di Como, in una delle ville più eleganti della zona.

Niente di più romantico di una cerimonia dal puro design italiano presso le rive del prestigioso lago di Como, una delle location più belle al mondo. Questa è stata la scelta di Beatrice e Paolo che, grazie all’organizzazione di Elena Renzi, hanno coronato il loro sogno in una delle cornici più suggestive e romantiche esistenti. Lo scambio delle promesse è avvenuto sotto un prezioso arco fiorito, firmato Cinque Terre Floral Design. Tutto è iniziato con la scelta della location vera e propria, la maestosa ed esclusiva Villa La Cassinella, prendendo poi ispirazione dalla Villa stessa per la palette di colori dell’intera cerimonia: arancione tenue, verde e rosa pesca pensati per abbinarsi perfettamente e fondersi con la bellezza mozzafiato della Villa e del lago.

Vediamo, dunque, come le esperienze internazionali di Elena non si fermino solamente ai suoi clienti privati ma, al contrario, ultimamente prendono piede sempre più le sue collaborazioni con l’editoria internazionale: risale, infatti, al 12 Ottobre 2021 l’ultimo shooting realizzato per l’occasione del matrimonio di Beatrice e Paolo, a cura del sito web di wedding planning MOD Wedding.

2022 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it