Riconosciuta come una delle location più romantiche e di classe sulla Terra, il lago di Como offre paesaggi mozzafiato e atmosfere uniche, perfette per rendere lo scambio delle promesse nuziali il momento più magico. Con un’attenta cura per ogni dettaglio e passione per lo stile, Elena Renzi vi guiderà alla scoperta delle numerose e prestigiose ville presenti sulle rive del lago, che forniranno lo sfondo perfetto per un momento del “sì” indimenticabile. Tra queste troviamo Il Sereno Lago di Como, pluripremiato Hotel 5 stelle lusso, che si è aggiudicato il primo posto nella classifica degli Hotel e Resort italiani del World’s Best Awards di Travel + Leisure; o ancora Villa d’Este, che nel 2008 viene nominata dalla rivista statunitense Travel + Leisure il 15º miglior hotel in Europa e il 69º miglior hotel nel mondo; mentre nel giugno 2009, la rivista Forbes l’ha nominata il miglior hotel del mondo, e non finisce qui.

Oltre alla loro elevata importanza mediatica, le ville sul lago di Como vantano anche un enorme valore artistico e storico, che risulta ben visibile nella loro architettura, nella sontuosità degli interni, nei giardini curati e nella tutt’altro che rara presenza al loro interno di opere d’arte dal grande valore. Da non dimenticare, poi, è la caratteristica che più attrae alcuni personaggi pubblici che desiderano un po’ di pace dai flash delle macchine fotografiche invadenti: circondate dall’acqua e dal verde,  le ville sul lago garantiscono privacy assoluta.
In poche parole, decidere di celebrare le proprie nozze sul lago di Como significa andare incontro al gusto di chiunque, dagli appassionati dell’arte e della storia, agli amanti del mondo del lusso.  

2022 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it