Francesca e Davide, una coppia italiana, sono abituati a viaggiare frequentemente per motivi di lavoro. Nelle avventure in giro per il mondo, sono sempre accompagnati da un membro speciale della famiglia: la loro adorabile cagnolina, che ha condiviso con loro anche il giorno più emozionante delle loro vite: il matrimonio!
Fin dal momento in cui Davide ha chiesto a Francesca di sposarlo sotto le romantiche luci di Parigi, i due innamorati hanno iniziato a visualizzare ogni dettaglio del loro grande giorno, per poi decidere di affidare a me la realizzazione della loro visione. Così, insieme, abbiamo iniziato a pianificare ogni minimo dettaglio del loro matrimonio sul lago di Como, dalla stationery fino alla disposizione dei tavoli.
La scelta della location è ricaduta sulla romantica Villa Regina Teodolinda che, con i suoi colori polverosi e il suo fascino senza tempo, ha ispirato l’intera palette dell’evento. Dai fiori del bouquet all’incantevole arco che ha incorniciato lo scambio delle promesse, ogni petalo si è tinto di rosa cipria, abbinandosi alla perfezione ai toni delicati della sposa.
Dopo la toccante cerimonia, un romantico giro in barca ha offerto l’opportunità di catturare alcuni scatti indimenticabili, immortalando per sempre una giornata piena di ricordi preziosi. Il ricevimento è stato un trionfo di gusto e raffinatezza: con Davide, esperto chef, trovare il catering perfetto era più che una necessità, era una missione! La scelta del catering è stata quindi fatta con grande cura e attenzione ai dettagli, e il risultato ha superato ogni aspettativa, confermando la riuscita brillante dell’intero evento.
Location : Villa Regina Teodolinda
Fotografo: Matteo Coltro
Provenienza : Italia / Inghilterra
 

2024 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it