Il rapporto che nasce tra me e le coppie che assisto va sempre oltre il semplice legame professionale. Si trasforma in una connessione basata sull’empatia e sulla fiducia reciproca, elementi fondamentali che mi permettono di comprendere appieno i loro desideri per il giorno speciale.
Il matrimonio di Lelde e Brad rappresenta uno di quei casi in cui ho sviluppato un legame particolarmente profondo con gli sposi, soprattutto con Lelde. Dolcissima e determinata, ha seguito da vicino i preparativi per il suo matrimonio e abbiamo avuto modo di sviluppare una grande connessione. Il nostro rituale del tè, che abbiamo condiviso ogni pomeriggio nel mio ufficio per una settimana, è diventato un momento prezioso in cui abbiamo condiviso gioie, preoccupazioni e anticipazioni riguardo al grande giorno.
Lelde e Brad hanno scelto l’Hotel Imperiale come luogo di soggiorno durante il loro destination wedding, ma è stata Villa del Balbianello, un vero gioiello sulle sponde del Lago di Como, ad ospitare la loro celebrazione. Scelta più volte come set cinematografico per film di fama internazionale a causa del suo fascino, ha contribuito ad aggiungere un tocco di magia e romanticismo anche al matrimonio di Lelde e Brad.
Non solo gli sposi, ma anche gli ospiti hanno avuto l’opportunità di vivere a pieno la magia del lago di Como, facendo il loro ingresso alla Villa del Balbianello in barca. La cerimonia, intima e romantica, si è svolta nella meravigliosa Loggia Durini, l’ambiente più suggestivo della residenza. Una navata decorata con splendidi fiori, curati con maestria da The Blonde Flower, ha guidato Lelde verso l’altare, trasformando il momento della cerimonia in un vero e proprio sogno, avvolto da un’atmosfera magica.
Conclusasi la cerimonia, gli ospiti hanno apprezzato un aperitivo nella Loggia stessa, per poi continuare i festeggiamenti al ricevimento con una cena elegante e raffinata. Dopo la cena, tutti si sono spostati nella tensostruttura, dove hanno danzato e celebrato fino a notte fonda.
Location : Villa del Balbianello
Fotografo: Zachary Constantin
Provenienza : Wisconsin / Lettonia
 

2024 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it