.
Matrimonio pieds dans l’eau sul Lago di Como
Amanda e Jason hanno scelto una soleggiata giornata di giugno per celebrare un intimo matrimonio pieds dans l’eau sul Lago di Como.
La loro cerimonia simbolica si è tenuta infatti sulla darsena del Lake Queen, una romantica struttura affacciata sul lago che i due sposi hanno raggiunto in barca. La traversata è stata l’occasione perfetta per iniziare a realizzare alcuni meravigliosi scatti, i quali lasciano già intravedere l’amore che lega i due sposi. È stato, però, nell’esclusiva Villa del Balbianello, che le foto più belle sono state scattate ‒ in particolare nella sua celebre Loggia Durini: in questo contesto così elegante, tra i marmi pregiati della loggia e i romantici rampicanti perfettamente curati, l’incantevole Amanda nel suo abito Berta Brides ha illuminato con la sua bellezza tutta la scena.
La cerimonia simbolica è stata scandita dalle composizioni floreali realizzate con The Blonde Flower: è stato il bianco a dominare la palette, mentre il rosa pallido ha donato delle sfumature romantiche a tutto l’evento. Lo scambio delle promesse è stato quindi seguito da un ricevimento a Villa Lario, anch’essa tra le ville più belle affacciate sulle esclusive acque del lago di Como.
Location : Lake Queen; Villa del Balbianello; Villa Lario
Wedding Photographer : Nora Photography
Provenienza : Florida
2024 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it