Affacciata sul Lago di Como, Villa Geno è il luogo perfetto per festeggiare le proprie nozze in totale privacy e immersi in un’atmosfera d’altri tempi; i suoi giardini, in particolare, offrono uno sfondo perfetto per cerimonie, rinfreschi e cene estive.
Sara e Nicola, dopo essere stati costretti a rimandare di un anno le proprie nozze religiose, hanno potuto finalmente coronare il loro sogno di riunire parenti e amici per festeggiare la loro unione in un luogo incantevole, tra il verde dei giardini lussureggianti e l’architettura dal gusto neoclassico che caratterizzano Villa Geno. Hanno deciso di festeggiare le loro nozze di giorno, nei giardini della villa, cosa che ha permesso alla luce naturale di illuminare l’intera struttura che li ha ospitati, donando al tutto un’atmosfera da sogno estivo. Qui, parenti e amici hanno festeggiato l’unione di Sara e Nicola circondati dai toni delicati del bianco e del rosa, colori dominanti anche nell’originale struttura con le loro iniziali che ha sostituito il tradizionale tavolo confetti. Per rendere ancora più speciale l’evento, Sara ha fatto sì che la talentuosa cantante Irene Guglielmi venisse ad allietare i presenti con la sua musica, iniziativa che ha fatto commuovere tutti.
Organizzare un matrimonio è sempre un’esperienza incredibile, ma diventa ancora più speciale quando è evidente che gli sposi in questione si amano davvero tanto: Sara e Nicola lo hanno dimostrato benissimo, ricordandomi ancora una volta quanto sia bello il mio lavoro.  
Location : Villa Geno
Wedding Photographer : Cristiano Ostinelli
Provenienza : Italia

2024 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it