Un paradiso di quiete affacciato sul lago di Como, Villa La Cassinella è un resort privato quasi circondato dal mistero, tanto è lussuosa ed esclusiva. Ciò la rende quasi un’isola privata, perfetta per trascorrervi vacanze in totale riservatezza con la famiglia o con gli amici, o in cui soggiornare prima e dopo le proprie nozze. La vista sul lago è surreale e soprattutto apprezzabile in totale privacy perché nemmeno chi transita sul lago può vedere gli ospiti della Villa, circostanza che contribuisce a renderla meta prescelta per chi desidera un soggiorno esclusivo e di lusso.
Circondata da giardini perfettamente curati e raggiungibile solo in barca, è stata nominata da Forbes come una delle undici ville più belle al mondo per le vacanze, oltre ad essere stata sfondo di innumerevoli eventi di grande importanza.
Ubicata nei pressi di Lenno, Villa la Cassinella vanta uno staff di professionisti che vi regalerà un’esperienza straordinaria e vi preparerà agli eventi che la Villa può ospitare: matrimoni, anniversari, compleanni, eventi aziendali, servizi fotografici. Godetevi un’esperienza memorabile a Villa La Cassinella, all’insegna del comfort e del lusso.  

2022 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it