Situata a Tremezzo, Villa Sola Cabiati è una delle più celebri ville del Lago di Como, conosciuta grazie al suo fascino e alla sua regalità.
Arrivando dal lago, la vista di Villa Sola Cabiati colpisce per la sua bellezza d’altri tempi, per l’aria romantica che si respira e per la raffinatezza che il suo aspetto esprime in ogni suo particolare.
Una doppia scalinata dalla balaustra in pietra conduce ad una fiabesca cancellata in ferro battuto, alle spalle della quale si erge la villa barocca, nella sua elegante imponenza. Un tempo residenza estiva dei duchi Serbelloni – il cui stemma ancora campeggia sul sommo della Villa – è oggi location di matrimoni straordinari, e non solo: con una piscina all’aperto, servizio babysitter, maggiordomo e chef privato, con massaggi e trattamenti di bellezza, e con la possibilità di far atterrare l’elicottero sul retro dell’edificio, offre ai suoi ospiti dei soggiorni indimenticabili, immersi in un’atmosfera settecentesca, grazie alle sue cinque suite e una camera doppia. Accompagnati da un membro della famiglia, è addirittura possibile visitare la collezione privata che la Villa custodisce.
I suoi ampi saloni riccamente decorati, i giardini all’italiana affacciati direttamente sul lago, e la perfetta unione tra valore storico-artistico e comfort moderno, la rendono la perfetta cornice per un matrimonio elegante e di lusso.