Dettagli affascinanti e immagini degne delle wedding board più esteticamente gradevoli compongono il resoconto che Style Me Pretty ha restituito del wedding inspiration shooting svoltosi presso la splendida Villa la Cassinella, una location da sogno sul Lago di Como tra le più ambite d’Italia. Qui Paolo e Beatrice si sono scambiati le promesse nuziali, immersi in un’atmosfera fiabesca creata su misura per loro da Elena Renzi.

Style Me Pretty racconta di come la wedding planner e Cinque Terre Floral Design si siano lasciati ispirare dai colori della Villa stessa per progettare le decorazioni floreali che hanno circondato la coppia alle prese con lo shooting, il quale è stato realizzato da ManiSol Wedding. Ogni ambiente della splendida Villa ha fatto loro da sfondo, dal principesco ingresso sul lago alle romantiche verande ricoperte di rampicanti, dove si è svolta la cena nuziale tra tovaglie rosa pesca ricamate, fiori meravigliosi e piatti dipinti a mano.

Leggi l’articolo su Stylemepretty.com o lasciati ispirare dal racconto di Elena Renzi e dalla gallery sul nostro articolo.

2022 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it