Megan e Roger hanno scelto le pittoresche sponde del Lago di Como per celebrare il loro amore. La cornice perfetta? La sontuosa Villa Lario, un luogo che ha fatto battere forte il cuore della coppia fin dal primo sguardo, tanto che hanno deciso di soggiornare lì durante i tre giorni di pura magia del loro destination wedding in Italia.
Sin da subito, Megan e Roger hanno dimostrato di voler partecipare attivamente all’organizzazione del loro matrimonio. Così, abbiamo lavorato fianco a fianco per trasformare il loro sogno in una realtà che ha superato ogni aspettativa. Dalla scelta della palette dei colori alla cura di ogni dettaglio della stationery, ogni elemento è stato scelto con passione e dedizione.
Desiderosi di rendere il loro grande giorno memorabile anche per i loro cari, i due innamorati hanno scelto di anticipare il momento degli scatti a prima della cerimonia e di vivere l’emozione di un first look a bordo di una magnifica barca Riva bianca. Un omaggio alla passione dello sposo per la saga 007, un momento che ha reso il giorno ancora più speciale.
Per la cerimonia, Lake Como Fiorist ha contribuito a creare un’atmosfera fiabesca: gli sposi hanno attraversato una navata all’aperto delineata da fiori dai colori delicati; un semiarco a terra ha aggiunto un tocco di romanticismo al loro scambio delle promesse. I colori pastello hanno dipinto la scena, creando un’atmosfera delicata e raffinata che ha incantato tutti gli ospiti. Durante la cerimonia, nessun telefono in vista, solo occhi brillanti di emozione fissi sulla coppia che coronava il loro amore. Dopo la cerimonia, un aperitivo ha deliziato gli ospiti, preparandoli per una cena all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.
Il momento più straordinario della serata? Indubbiamente il cambio look della sposa pochi istanti prima dell’arrivo della wedding cake, che ha lasciato tutti senza fiato. Megan ha stupito tutti cambiando non solo il vestito, ma trasformando completamente il suo aspetto, compresi make-up e, soprattutto, i capelli. Tagliando i capelli dietro le quinte, ha dato il benvenuto ad una nuova ed emozionante parte della sua vita.
Il taglio della torta è stato illuminato da magnifici fuochi artificiali, che hanno aggiunto una scia di magia al momento. Poi, tutti in pista a festeggiare una giornata indimenticabile. l giorno seguente, un brunch in piscina ha riscaldato il cuore di sposi e ospiti, concludendo questa esperienza straordinaria tra sole, risate e felicità.
Location : Villa Lario
Fotografo: Matteo Coltro
Video: Whitesfilm
Provenienza : San Francisco
 

2024 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it