Due innamorati, tante lucine che illuminano i loro volti e splendidi fiori profumati: se pensiamo ad un’atmosfera romantica, sono queste le cose che ci vengono in mente, ed è anche ciò che Adam e Denise hanno voluto per il loro giorno più speciale. Ma partiamo dall’inizio: i nostri sposi hanno optato per le lussuose suites di Villa d’Este per trascorrere i giorni precedenti e quelli successivi alle nozze, mentre hanno scelto la magica atmosfera di Villa Pizzo per iniziare il loro percorso insieme. Un matrimonio perfetto è reso tale anche dalle persone che vivono con gli sposi questo giorno speciale: come le amiche della sposa, tutte bellissime e abbinate con i loro vestiti floreali, che hanno dato un tocco di colore in più alla giornata. I fiori, poi, sono tornati protagonisti anche nel momento più importante di tutti, ovvero quello del “sì”: un verdeggiante arco di fiori ha fatto da cornice ad Adam e Denise mentre il padre dello sposo ha celebrato la loro unione, tra la commozione e la felicità di tutti.
La sera, ci siamo impegnati a creare un’atmosfera romantica, intima e quasi campestre che ha lasciato tutti senza fiato: sposi e invitati hanno cenato all’aperto, illuminati da fili di lucine sospesi sopra i tavoli e circondati da fiori, ascoltando la melodia delle chitarre e dei mandolini di suonatori venuti da Capri, che hanno reso l’atmosfera ancora più magica. Alla fine, tutti si sono spostati all’interno della villa e hanno ballato fino a tardi, quasi come se non volessero che la serata finisse.
Il giorno dopo, gli sposi hanno fatto un giro sullo storico Concordia, un battello a vapore d’altri tempi che ha permesso loro di rendere ancora più esclusiva la loro esperienza sul lago di Como.
Location : Villa d’Este- Villa Pizzo
Wedding Photographer : Gabriele Basilico
Provenienza : Scandinavia